 |
 |
BILANCIO: dal 31 dicembre 2007 al 31 marzo 2008 |
|
ENTRATE |
|
Attivo al
31/12/2007 |
264,00 €. |
SIENA-INTER : 30 biglietti x 1 euro |
30,00 €. |
INTER-ROMA: 13 biglietti x 1 euro |
13,00 €. |
WIVI
L'INTER : 542 partecipanti x 10 euro |
5.420,00 €. |
INTER-REGGINA : 39 biglietti x 1 euro |
39,00 €. |
INTER-LIVERPOOL : 415 biglietti x 1 euro |
415,00 €. |
Attivo trasferta Centenario e INTER-REGGINA |
175,00 €. |
INTER-JUVENTUS : 34 biglietti x 1 euro |
34,00 €. |
TOT. |
6.390,00
€. |
|
|
USCITE |
|
Spese forfetarie dal 31/12/2007 al 31/03/2008
(fotocopie,cancelleria,fax,telefono,spostamenti,regali,ecc.) |
90,00 € |
Versamento annuale AZIONE
AIUTO |
295,00 €. |
SPESE POSTALI (vaglia e postacelere) |
20,00 € |
USCITE per il WIVI L'INTER
(distinta a parte sotto riportata) |
5.920,00 €. |
Disavanzo pullman
INTER-LIVERPOOL |
30,00 €. |
SPESE CONTO CORRENTE BANCO POSTA (bollettini e spese) |
22,55 € |
|
|
|
|
TOT. |
6.377,55 € |
|
|
ENTRATE AL 31 marzo 2008 |
6.390,00 €.
|
USCITE AL 31 marzo 2008 |
-6.377,55 €. |
ATTIVO AL 31 marzo 2008 |
12,45 €. |
|
|
BILANCIO WIVI L'INTER del 1° marzo 2008 |
|
Incassati per 542 Partecipanti |
5.420,00
€. |
Fitto sala HOTEL TIBERIO |
-2.200,00 €.
|
Solidarieta' |
-1.000,00 €.
|
Pass e portapass |
-550,00 €.
|
Service audio e video |
-350,00 €.
|
Palco |
-400,00 €.
|
Transenne antipanico |
-650,00 €.
|
Regali ospiti
(n.10 pulcinella
€.200,00 + fiori Bedy Moratti) |
-230,00 €.
|
Regalie |
-100,00 €.
|
Pranzi e cene CCIC
(cena al sabato x
7pers. + pranzo domenica x 4 pers.) |
-340,00 €.
|
Spese varie |
-100,00 €. |
TOT. |
-500,00 €. |
|
|
Soprattutto
per la motivazione riguardante la Solidarietà il Coordinamento
Campano desidera rendicontare la realizzazione del Wivi l'Inter a
Napoli del 1° marzo. Il palco che inizialmente doveva costare €
500,00 è stato pagato € 400,00 perché risultato non a norma , i
100,00 € di differenza sono stati utilizzati come regalia al
personale dell'albergo: 1 tecnico ed 1 assistente di sala perché
disponibili e professionali. Venerdì 29 febbraio, a pranzo, i
rappresentanti del CCIC sono stati ospiti della Coordinatrice,
mentre la sera sono stati ospiti dell'I.C.Napoli Il sabato sera è
stata offerta la cena a Roberto e Paola Scarpini, ai sig.i Sala,
Zanoni, Ranieri, Sambaldi , Rubino + autista... per un totale di €
300,00, la domenica è stato offerto il pranzo ai sig.i Sala,
Sambaldi, Ranieri e Rubino per tot. € 40,00 I 10 pulcinella sono
stati donati alla sig.a Bedy Moratti, ai calciatori Pelè e Julio
Cesar, ai sig.i Sala, Zanoni,Sambaldi,Ranieri e Rubino oltre che a
Lello Abilitato ed al tecnico alla consolle unitamente a gadgets
dell'Inter. I Pulcinella sono stati offerti ad un prezzo di favore
dalla ditta Di Virgilio. Grazie alla prestazione volontaria delle
hostess e di tutto lo staff non si è andati incontro ad altre spese,
se si escludono le spese varie che si riferiscono "forfettariamente"
a benzina, telefonate, bar, parcheggi, mezzi pubblici…pranzi e cene
"non previste" ecc. Pertanto la cassa del Coordinamento dovrà
intervenire con € 500,00. La qual cosa sarà possibile grazie agli
incassi di Inter-Reggina ed Inter-Liverpool.
04/04/2008

|