Home | inter club | agenda | eventi | prima pagina | news | modulistica | fotogallery | archivio | info

- Bilancio al 31/03/2008


BILANCIO: dal 31 dicembre 2007 al 31 marzo 2008

 

ENTRATE

 

Attivo al 31/12/2007  

264,00 €.

SIENA-INTER : 30 biglietti x 1 euro

30,00 €.
INTER-ROMA: 13 biglietti x 1 euro

13,00 €.

WIVI L'INTER : 542 partecipanti x 10 euro

5.420,00 €.

INTER-REGGINA : 39 biglietti x 1 euro

39,00 €.

INTER-LIVERPOOL : 415 biglietti x 1 euro

415,00 €.

Attivo trasferta Centenario e INTER-REGGINA

175,00 €.

INTER-JUVENTUS : 34 biglietti x 1 euro

34,00 €.

TOT.

6.390,00 €.

   

USCITE

 

Spese forfetarie dal 31/12/2007 al 31/03/2008

(fotocopie,cancelleria,fax,telefono,spostamenti,regali,ecc.)

90,00 €

Versamento annuale AZIONE AIUTO 295,00 €.

SPESE POSTALI (vaglia e postacelere)

        20,00 €

USCITE per il WIVI  L'INTER (distinta a parte sotto riportata) 5.920,00 €.
Disavanzo pullman INTER-LIVERPOOL 30,00 €.

SPESE CONTO CORRENTE BANCO POSTA (bollettini e spese)

          22,55 €

   
   

TOT.

   6.377,55 €

   

ENTRATE AL 31 marzo 2008

6.390,00 €.

USCITE AL 31 marzo 2008

-6.377,55 €. 

ATTIVO AL 31 marzo 2008

12,45 €.



BILANCIO WIVI L'INTER del 1° marzo 2008  
Incassati per 542 Partecipanti 5.420,00 €.
Fitto sala HOTEL TIBERIO -2.200,00 €.
Solidarieta' -1.000,00 €.
Pass e portapass -550,00 €.
Service audio e video -350,00 €.
Palco -400,00 €.
Transenne antipanico -650,00 €.
Regali ospiti (n.10 pulcinella €.200,00 + fiori Bedy Moratti) -230,00 €.
Regalie -100,00 €.
Pranzi e cene CCIC (cena al sabato x 7pers. + pranzo domenica x 4 pers.) -340,00 €.
Spese varie -100,00 €.

TOT.

-500,00 €.

 

 

 

Soprattutto per la motivazione riguardante la Solidarietà il Coordinamento Campano desidera rendicontare la realizzazione del Wivi l'Inter a Napoli del 1° marzo. Il palco che inizialmente doveva costare € 500,00  è stato pagato € 400,00 perché risultato non a norma , i 100,00 € di differenza sono stati utilizzati come regalia al personale dell'albergo: 1 tecnico  ed  1 assistente di sala perché disponibili e professionali. Venerdì 29 febbraio, a pranzo, i rappresentanti del CCIC sono stati   ospiti della Coordinatrice, mentre la sera sono stati ospiti dell'I.C.Napoli Il sabato sera è stata offerta la cena a Roberto e Paola Scarpini, ai sig.i Sala, Zanoni, Ranieri, Sambaldi , Rubino + autista... per un totale di € 300,00, la domenica  è stato offerto il pranzo ai sig.i Sala, Sambaldi, Ranieri e Rubino per tot. € 40,00 I 10 pulcinella sono stati donati alla sig.a Bedy Moratti, ai calciatori Pelè e Julio Cesar, ai sig.i Sala, Zanoni,Sambaldi,Ranieri e Rubino oltre che a Lello  Abilitato ed al tecnico alla consolle unitamente a gadgets dell'Inter. I Pulcinella sono stati offerti ad un prezzo di favore dalla ditta Di Virgilio. Grazie alla prestazione volontaria delle hostess e di tutto lo staff non si è andati incontro ad altre spese, se si escludono le spese varie che si riferiscono "forfettariamente" a  benzina, telefonate, bar, parcheggi, mezzi pubblici…pranzi e cene "non previste" ecc. Pertanto la cassa del Coordinamento dovrà intervenire con € 500,00. La qual cosa sarà possibile grazie agli incassi di Inter-Reggina ed Inter-Liverpool.

 

 

04/04/2008

 


Stampa la pagina

Su
- Bilancio al 13/02/2011
- Bilancio al 13/06/2010
- Bilancio al 31/03/2010
- Bilancio al 13/09/2009
- Bilancio al 31/03/2009
- Bilancio al 31/12/2008
- Bilancio al 31/03/2008
- Bilancio al 31/12/2007
- Bilancio al 04/06/2007